Eda


 

Efficienza energetica

Servizio EDA

Penso che molti si possano chiedere cosa c’entra l’informatica con l’efficienza energetica.
La risposta é molto semplice: per poter fare efficienza bisogna conoscere dove si spreca e, per conoscere dove si spreca, bisogna misurare.
Qui subentra l’informatica, con i suoi strumenti e con la capacità di analisi che fornisce all’imprenditore le informazioni necessarie per prendere decisioni efficaci.
Per quanto mi riguarda ho scelto di collaborare con CertiNergia, una ESCo (Energy Service Company) in grado di fornire consulenza e servizi di altissimo livello per tutte le problematiche relative all’efficienza energetica.
L’EDA di CertiNergia non è un semplice strumento di energy monitoring per raccogliere i dati energetici dei vostri impianti.
È molto di più: un gestionale energetico, un servizio di analisi evoluta e consulenziale che elabora in tempo reale i vostri consumi e vi affianca nel miglioramento continuo della performance energetica della vostra azienda.L’EDA è adatto ad ogni tipo di organizzazione (PMI, industria con processi complessi, organizzazione monosito locale, multinazionale, ecc.) ed è in continua evoluzione grazie al lavoro dell’ufficio R&D di CertiNergia.

Un servizio completo e su misura

 

Ulteriori informazioni le puoi trovare sul sito di CertiNergia.Per ulteriori informazioni, non esitare a contattarmi.